Chi Siamo


Meglio tante menti, o una sola?
Le idee migliori, nascono dal confronto, dalla diversità e dalle critiche positive.

Prima di un noi... C'era un io

La vera esperienza è conoscere, comunicare, essere in relazione attraverso il fare creativo e il potersi nutrire d'Arte.
Da questa idea, nasce anni fà il caffè letterario: Le cafè des artistes.
Il caffè, mi ha permesso d'incontrare persone con il mio stesso entusiasmo e amore per l'Arte, dando vita al Gruppo Artistico Le Cafè des Artistes
Ma nell'energia del nuovo, della vita che prende nuove forme, è sorto il desiderio di un Luogo dove poterci riunire, creare, condividere proposte, passioni, idee e capacità.

L'Art Space non era solo un luogo, ma il posto perfetto:
il Nostro Palcoscenico, una struttura versatile aperta ad accogliere il nostro gruppo;
artisti diversi tra loro, scrittori, pittori, musicisti, fotografi, amanti di ogni forma d'Arte e d'espressione.
Ma soprattutto sognatori e creativi, uniti da una continua ricerca di nuovi stimoli e forme d'espressione, attraverso il confronto.
L'Art Space è diventato così il punto d'incontro di idee, dove talento e passione si sincontrano con l'unico scopo di mettersi a disposizione di chiunque voglia Scoprirli, Accoglierli, Viverli.
Il progetto è quello di coinvolgere e appassionare artisti e pubblico sempre più numerosi, creando una vasta rete di relazioni tra le varie forme d'espressione, con alla base lo scambio di Idee.
Ognuno di Noi, contribuisce portando con sè il suo bagaglio: il talento, la sua professione e la propria esperienza nei più svariati campi, per intraprendere insieme un Viaggio fatto di emozioni e scoperte.

Selene Coccato

Socio Fondatore


Responsabile scelte artistiche del Gruppo, presidente e responsabile sede Art Space (Spazio artistico). Autrice, ricercatrice di parole , viaggiatrice e attenta lettrice. Le mie più grandi passioni?il cinema e la letteratura
Dopo aver fatto per anni l'agente di viaggio ho deciso che era arrivato il momento di cambiare e di seguire i miei sogni...